BENT

Tre sole curve “disegnano” il profilo del radiatore.
Un’eleganza essenziale dove la sapiente alternanza di “positivo e negativo” creano un gioco di luci ed ombre capaci di farlo sembrare un oggetto in continuo mutamento, cambiando la percezione di profondità e accrescendo al tempo stesso la purezza estetica e la linearità.

Dalla volontà di creare un prodotto dalla presenza discreta ma che al tempo stesso, grazie ai suoi tratti caratteristici, fosse facilmente riconoscibile nasce la versione Horizontal. Semplicità formale, versatilità e possibilità di essere installato sia verticalmente sia orizzontalmente rendono il radiatore un prodotto in grado integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente.

L’ampia “curvatura” centrale oltre ad avere valenza estetica, consente l’applicazione di una barra che assolve alla funzione di scaldasalviette nella versione bagno e di mantenere contenuti gli ingombri dell’intero radiatore.
Uno studio a livello tecnico-formale ha consentito di ridurre al minimo gli spessori con un conseguente riduzione del peso, degli ingombri e dei tempi di riscaldamento. Questo si traduce in un risparmio in termini di costi energetici, limitato contenuto d’acqua e di basso impatto ambientale garantendo al tempo stesso la massima resa termica a parità di superficie.
Barra di serie per la versione bagno (fino all’altezza 1500 mm compresa) o due barre dalla altezza 1800mm; su richiesta se ne può aggiungere un’altra.

Design: Alessandro Canepa

Cliente: Caleido

Bent radiatore caleido canepa design
Bent radiatore caleido canepa design
Bent radiatore caleido canepa design
Bent radiatore caleido canepa design
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
alessandro-canepa-design-logo

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.